L’elenco delle tue fortune

“quando cominciato a tener conto degli infortuni, la mia vita è cambiata.”

Avrei già sentito dire che bisogna tener conto delle proprie fortune, ed è esattamente ciò che fai quando pensa le cose di questo degrado. Ma finora potrebbe esserti sfuggita la grande potenza di questa pratica, e come possa ribaltare magicamente le sorti della tua vita!

Se provi gratitudine per le cose che hai, anche quelle più stupide, e vedere a crescersi all’istante. Il segreto del denaro di cui dispone, per quanto poco, Di colpo aumenterà, come per magia. Ti sei felice per una relazione, questa, miracolosamente, diventerà ancora più bella. Il segreto di lavoro chiare, anche se non esattamente quella qui a Speedy, le cose cambieranno in modo tale che comincerà tesserti di più; non solo, ma salteranno fuori tante opportunità per te.

Il rovescio della medaglia è che, anche in considerazione le cose positive, senza volerlo ti ritrovi imprigionato nella conta di quelle negative.È quanto accade ogni volta che parliamo di ciò che non abbiamo. Quando critichiamo gli altri onesti sottolineiamo i difetti, quando ci lamentiamo del traffico, della fila che stiamo facendo, ritardi, del governo, del denaro che scarseggia, del pessimo tempo. Smettiamo elencare le sfortune, esso lamenteranno di numero ma non arriveranno anche le cose belle che stavano per arrivarci.

“È meglio perdere il conto delle prime fortune, che perderle per essersi dedicati alla conta delle sfortune.”

Al mattino, ho appena possibile nell’arco della giornata, fai mente locale sulle torture. Sui fogli, o al computer, o inviare stila un elenco: importante che tu lo faccio sempre nel medesimo posto. Per oggi, ti limiterei un elenco di difensore 10 elementi. Quando Einstein ringraziava, Riflettevo sul perché lo facesse. Ed è proprio quando si riflette sul perché della tua gratitudine verso una cosa una persona una situazione che si percepisce la gratitudine con maggiore intensità. Ricordati che la sua magia sarà tanto più efficace quando più intenso sarà il suo sentimento! Terzo, di fianco come ogni elemento della turista scrivi la ragione della sua gratitudine. Completato il decalogo, rileggi ogni elemento a mente o a voce alta. Al termine di ogni ringraziamento, ripetete volte la parola magica: grazie, grazie, grazie e resta più che poi si è organizzato sul tuo sentimento di gratitudine.

Vorrei partire, può di volgere la tua gratitudine all’universo, addio, il grande spirito, alla bontà, alla vita, la tua buddhità innata, o a qualunque altro elemento che ti spiri questo sentimento. Indirizzando la tua gratitudine verso qualcosa qualcuno, in grado di percepirla con maggiore intensità, ed essa sarà più potente tanto da creare ancora più magia! È per questo che le civiltà antiche le popolazioni su eBay uscivano simboli come sole quali destinatari della propria gratitudine. Qui simboli fisici rappresentare una sorgente universale della bontà E, concentrandosi su di essi, rafforzando quel sentimento.

Osserva attentamente la tua vita: certamente ricevuto molto, ogni giorno non farti ricevere. È davvero così tanto per quell’essere grati!

Potresti essere grato per la casa, la famiglia, gli amici, lavoro, gli animali domestici che hai. Il sole, il cibo e l’acqua che si nutrono nell’aria che respiri, senza eguali non potresti nemmeno vivere. Ma anche per gli alberi, gli animali, gli oceani, uccelli, i fiori, piante, insieme blu, pioggia, stelle, la luna e per il nostro bel pianeta.

Potresti essere grato anche per i tuoi organi di senso e pezzo che ti permette di fare: gli occhi per vedere, libretti per dire, la bocca per gustare, naso perdurare, la pelle per sentire.

Per le gambe con cui cammini, le mani con le quali si è quasi tutto, così che ti permette di esprimerti, il tuo incredibile sistema immunitario che ti protegge e tutti gli organi che lavorano per tenere vivo il tuo corpo. E per dire, poi, della mente, incomparabilmente più potente del più potente dei computer?

Qui sotto trovi un elenco dei principali ambiti diversi quali indirizzare la tua gratitudine. Aggiungi pure qualunque altra voce a seconda del desiderio delle necessità del momento.

Progetti di gratitudine magica:

  • Fisico e salute
  • L’amore carriera
  • Denaro
  • Relazioni
  • Passioni
  • Felicità
  • Amore
  • Vita
  • Natura: pianeta, aria, acqua, sole
  • Beni e servizi materiali
  • Qualunque cosa ti stia cuore

Ogni volta che elencherà le tre fortune, ti sentirai tanto meglio è tanto più felice quanta più gratitudine aver provato, E, di conseguenza, tanto più rapida sarà il cambiamento della tua vita. Questi giorni, la gioia arriverà in men che non si dica, parteciperà un po’ più di tempo. Fintantoché continuerai a fare l’elenco delle fortune, ti accorgerai di quanto presso Dipartimento sentimento, della legge fortuna moltiplicarsi!

Esercizio magico numero I

Elenco delle tue fortune

1.Prima compito di mattina: scrivi un elenco di 10 fortune per le quali provi gratitudine.

2.Scrivi per ogni voce la ragione di tale gratitudine.

3.Leggete l’elenco a mente o a voce alta. Alla fine di ogni lettura, ripeti: grazie, grazie, grazie, sentendo, per ognuno delle voci, quanto più gratitudine possibile.

4.Ripetitivi che passi dell’esercizio magico ogni mattina dei prossimi sette giorni.

5.Leggi oggi le istruzioni dell’esercizio magico di domani.

-The Magic

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...