ㅇIl mio Guardianoㅇ

Enlight1 2.jpg

Alcune volte sorriso e basta.Amo farlo,amo poter dire a me stessa che sorriso solo grazie a ciò che sono,a ciò che pian piano sto diventando.Quando ero piccola avevo una sfrenata immaginazione,e come tutti i bambini avevo un mondo tutto mio.Quando ero piccola avevo il buffo desiderio di conoscere ogni essere vivente su questa terra.Di poter sorridere a ognuno di loro e dire io sono nata per te,ti regalerò un mio sorriso,così che anche nei momenti più bui tu possa ricordare e lottare,vivere al meglio.Sempre quando ero piccola amavo parlare all’universo come se fosse mio amico,come se fosse una nuova figura familiare che e lì per me,per un’ulteriore aiuto nella vita.Così l’universo mi ha fatto conoscere Leon(ossia un Leone,nome molto originale,ma che ci potevo fare ero solo una bambina),quando avevo solo 10 anni.Leon è la figura più importante per una persona come me.Lui è il mio guardiano.Lui c’è sempre,ed è sempre presente nella mia vita sia quando ne ho bisogno sia il contrario.Il mio guardiano non mi salva la vita,ma mi aiuta nel percorso della mia vita,nelle scelte più importanti,nel conoscere me stessa ogni giorno di più,perchè neanche un’intera vita ti porta a tutta una conoscenza.Credo che è un guardiano e la parte più profonda di noi stessi.Nella vita c’è chi lo può conoscere e chi no,e una scelta ma il proprio guardiano è nel cuore di ognuno di noi,lì per tutti noi.Ed e bello diventare il Guardiano della propria vita.

ps:Il mio prossimo tatoo

-Sono Ogni giorno sempre più emozionata di continuare questo percorso con te mio dolce Leon e sopratutto sono fiero di ciò che sei diventato.

3 thoughts on “ㅇIl mio Guardianoㅇ

    1. Caro lui,Credo che più o meno io e te abbiamo vissuto entrambi un rapporto molto bello con il sesso opposto.Si dice che non si possa vivere un rapporto del genere.Cosa non affatto vera.Penso che alcune persone siano destinate a conoscersi per star insieme e altre siano destinate a conoscersi solo per la bellezza di condivide e di vivere l’uno nella vita dell’altro,crescendo e imparando sempre di più,ma sopratutto cercando quell’amore diverso con tutte le sfacettature,che si parli di amore o amicizia.Detto ciò ti dico che tu hai un occhio micidiale,perchè hai avuto occhio primo nel conoscere una persona così bella,che abbia condiviso momenti con te e che ti abbia rimosto così tanto nel cuore a talpunto da farti uscire e farti scrivere cosi tante belle parole.Ma hai avuto occhio perchè da come la descrivi tu non l’hai solo conosciuta ma sei entrato in lei.Come se non ti fossi solo soffermato a vedere la parte bella della superficile,ma hai voluto vedere ogni singolo granello.
      Per quando si tratta di tempismi,be posso dirti che non esistono tempismi giusti o sbagliati.Credo che tutto quello che succede nella nostra vita siamo noi ad attirarlo,quindi per creare tempisti giusti basta semplicemente ascoltare il proprio istinto e vivere mettendo in gioco il vero te stesso a 360 gradi.
      Io e il mio Guardiamo ci congratuliamo con te perchè hai un cuore unico e hai una vibrazione nel percepire gli altri fantastica.

      Con amore Lion.

      Mi piace

    2. Sei sempre carinissima con me! Ti ringrazio per la bellezza delle parole che mi hai rivolto, e per l’educazione che dimostri nel rispondermi sempre quanto ti scrivo.
      Con altrettanto amore,
      Wwayne (wwayne@hotmail.it)

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...