•Mi illudo…ma lotto.•

Originally posted on agores_sblog: ?

e ti aiuto a

d uscirne fuori

lasciandoti parole

pagine

pensieri che non condividevi

e che ora capirai,

ed io forse soffrirò

o forse no

sarò l’ombra nella nebbia che sfuma

l’ombrello che ripara dalla pioggia

l’elemosina che non c’è,

tutto un mistero.

via un mistero — agores_sblog

Ho desiderato essere in quelle parole,ho desiderato diventare un tutt’uno con ogni cosa così da poterti amare e vederti in ogni istante fin quando il mio respiro con smetterà di battere per te.Alcune volte mi illudo,illudo me stessa di non essermi mai innamorata.Ogni giorno per questo sentimento,faccio un passo falso.Cerco di non pensarti,cerco di pensare che se il destino ci vuole separati allora per adesso così dovrà andare.Ma non smetterò mai di sorridere,non smetterò mai di mostrare la parte più matta di me,non smetterò mai di far sorridere la gente,non smetterò mai di condividere,e ignara del futuro aspetterò quel giorno,il giorno in cui potremmo essere finalmente una cosa sola per l’eternità.Ignari del nostro futuro,ignari del per sempre. 

-Il nostro è un amore predestinato,un destino che supera i limiti dell’esistenza Umana.-

6 thoughts on “•Mi illudo…ma lotto.•

    1. Caro mio lettore o mia lettrice,supporrei che ogni cosa letta viene interpretata,e che tu l’abbia interpretata nel modo sbagliato.La storia non parla di qualcosa che è finito,ma bensì di qualcosa che deve ancora iniziare.Per questo le due parole che ho usato sono:”mi illudo”,perché anche se lui ancora non c’è,continuo la mia viva serena,felice ma illudendomi di poter amare qualcun altro,ma allo stesso tempo “non mollo”,perché io amo quel uomo così come lui ama,perché il nostro è un amore predestinato..

      Liked by 1 persona

      1. il titolo non fa testo. Quello che scrivi sì.
        Questa è la mia interpretazione. Ho sbagliato? pazienza, esattamente come te ti illudi di trovare qualcuno da amare. Vivo felice e beato nella mia ignoranza.

        Mi piace

      2. Non è piacevole vivere nell’ignoranza come dici te.Titolo e storia devono interessare me è ciò che provo,che non faccia testo non è importante per te.E comunque mi illudo è una metafora,sai quanti significati ci possano essere dietro??!.Non si può vivere felici nell’ignoranza perché significa che è una vita dove ci si accontenta.

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...