ะSemplicemente Veraะ

Sei un casino,un vero disastro.

Combini sempre pasticci,sbagli di continuo.

Ti incarti in te stessa e poi non sai piu come uscirne.

Sei paranoica,piena di complessi e di domande.

Ogni volta che fai qualcosa di stupido o insensato poi te ne penti e ti chiedi come tu possa essere così imperfetta,così complicata,così piena di difetti.A volte vorresti scomparire perchè pensi che questo non sia il posto giusto,che il mondo non ti appartenga.

A volte vorresti solo rimanere da sola,persa nei tuoi pensieri,in quel caos che c’è dentro di te.Sei un uragano,sei un vulcano in eruzione.Mille emozioni ti avvolgono.

E ti senti così piccola,così impotente.

E lo sei.Sei piccola e sei fragile.Hai l’anima negli occhi,hai un cuore che nonostante le cicatrici,le delusioni batte ancora.È ancora vivo.E tu,tu che ti senti così tremendamente imperfetta non hai capito che sei semplicemente vera? Perchè tu parli con gli ochhi ,tu parli con il cuore.Dai valore ad ogni singola cosa.Ogni piccola cosa per te è importante ,ogni parola,ogni gesto.E non importa quanti sbagli farai perchè tu sei speciale così come sei.

Con le tue imperfezioni,con i tuoi difetti,con i tuoi errori e poco importa se qualcuno ti giudicherà o parlerà di te..tu,tu sai chi sei veramente.Rimani così.Rimani te stessa sempre.

4 risposte a “ะSemplicemente Veraะ”

  1. Sii sempre te stessa con le bellezze e con gli errori della vita che fanno parte di noi stessi! Vulcani in continua eruzione… 😉

    1. Alla fine essere se stessi e il miglior modo di vivere al massimo la vita,piena di meraviglie.😊

      1. Eccome! 😉

  2. Sempre te stessa…brava lei! 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: